w le onde

Ricci soffici ed elastici, morbide onde…sono il must della nuova stagione

free waves

Onde libere: una piega arricciata dall’effetto molto naturale

COLLECTED WAVES

Le onde raccolte, disciplinate: un’acconciatura strutturata per un evento speciale

semi-collected waves

Le onde semi-raccolte: una piega leggermente mossa con treccia centrale

onde che passione

Una piega ad onde è molto cool in primavera ed estate, perché dà immediatamente una sensazione di spensieratezza e una sferzata di energia a qualsiasi look

I ricci non devono essere necessariamente ribelli. Naturali o artificiali che siano, necessitano di cure appropriate per essere sempre elastici e luminosi.

monica magozzi

Le onde sono sinonimo di estate e di freschezza, fanno pensare alla brezza, al mare, alle vacanze…ma quante sono le fortunate portatrici sane di ricci naturali perfettamente elastici e lucidi?

Il capello riccio spesso e volentieri tende al crespo e necessita di essere trattato in modo specifico con detergenti poco aggressivi e nutrito con un surplus di idratazione, per avere un aspetto sano e curato. La piega deve essere studiata per non disfare il riccio ma mantenerlo elastico.

Ma come ottenere ricci perfetti quando il capello è dritto come uno spaghetto?

Praticamente il caso della nostra bella Matilde, la testimonial della nostra immagine Primavera Estate 2019, una liscia naturale, con una bellissima chioma di capelli dritti e sottili. 

Le splendide onde che abbiamo realizzato sulla sua chioma per lo shooting fotografico sono il risultato di una tecnica semplicissima, ma ottenuta con uno strumento decisamente innovativo.

Vi invito a scoprirlo in negozio…chiedete una piega ad onde e affidatevi alla nostra “bacchetta magica”.

Buone onde a tutte!