parola d’ordine colore puro
Finalmente la rivoluzione nel colore
biondo
Lucido, freddo, ricco di sfumature perlescenti
castano
Caldo, vibrante, ricco di sfumature metallizzate
rosso
Acceso, brillante, ricco di sfumature iridate
voglio un colore nuovo
Quante volte ho sentito questa frase… finalmente una nuova innovazione nel campo del colore: più puro, più luminoso, più sano, grazie alle nuove tecnologie
Il colore è come una bacchetta magica capace di trasformare non solo i capelli, ma tutto l’aspetto di una persona, per questo deve essere sempre personalizzato, e miscelato in modo diverso per ogni donna…
monica magozzi
Non c’è “UN” colore, ma “IL” COLORE. Ogni donna ha il suo, una tonalità che la caratterizza, che la rende unica e speciale.
Wella quest’anno ha portato un’importante innovazione nel suo KOLESTON PERFECT, con tecnologia PURE BALANCE e ME.
Non solo una maggiore purezza e lucentezza del colore, ma anche riduzione dei danni capillari e dei rischi di irritazione.
La ricerca va nella direzione del benessere, per preservare la salute dei nostri capelli, ma anche per renderli più belli, con tonalità più ricche e la possibilità di miscelare a piacimento nuance diverse per ottenere sfumature sempre nuove e personalizzate.
In più la tecnologia Pure Balance avvolge e disattiva i metalli contenuti nella struttura capillare, riduce la creazione di radicali liberi, e controlla la giusta penetrazione del colore dalla radice alle punte.
Queste le caratterstiche che lo rendono innovativo:
Perfetta copertura dei capelli bianchi
Capelli sempre più sani e forti colore dopo colore
Riduzione della possibilità di sviluppare irritazioni o allergie
Cosa chiedere di più ad un colore?